Adesso tutti gli utenti WhatsApp possono disabilitare la doppia spunta azzurra di conferma lettura (download apk)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Adesso tutti gli utenti WhatsApp possono disabilitare la doppia spunta azzurra di conferma lettura (download apk)
WhatsApp conferma lettura stabile

WhatsApp si aggiorna sul Play Store per portare a tutti i suoi utenti le ultime novità introdotte in beta, tra cui spicca la possibilità di rimuovere la doppia spunta di conferma di lettura.

LEGGI ANCHE: WhatsApp su PC? Forse realtà

Oltre a questo, la nuova versione richiede anche il permesso di accoppiamento con dispositivi Bluetooth del quale abbiamo già parlato pochi giorni fa ma che ancora non sappiamo bene a cosa servirà; inoltre dovrebbe anche essere stato risolto un bug che poteva causare crash da remoto.

Vi ricordiamo che per disabilitare la doppia spunta azzurra dovrete andare nel menu delle impostazioni di WhatsApp, cliccare su Account e quindi su Privacy: troverete l'opzione per rimuovere la conferma di lettura scorrendo la schermata fino in fondo.

La versione di cui parliamo è WhatsApp 2.11.476, che è successiva anche all'ultima beta disponibile sul sito ufficiale e che si sta diffondendo molto lentamente attraverso il Play Store.

Se non l'aveste ancora ricevuta, basterà un clic sul link sottostante per scaricarla sul vostro dispositivo, da cui poi potrete installarla tranquillamente (ma ricordatevi di abilitare l'installazione da origini sconosciute).