Lindsay Lohan dà battaglia a Kim Kardashian: ecco il suo nuovo gioco mobile (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lindsay Lohan dà battaglia a Kim Kardashian: ecco il suo nuovo gioco mobile (video)

Un vero e proprio scontro tra premi Nobel quello che si sta svolgendo in un campo di battaglia piuttosto anomalo tra Lindsay Lohan e Kim Kardashian. Invece di darsi battaglia a colpi di tweet molesti o a minacce in carta da bollo, le due "star" si fanno guerra sugli store online dedicati a smartphone e tablet. Ecco quindi arrivare l'attesissimo gioco mobile di Lindsay Lohan, intitolato Lindsay Lohan's Price of Fame.

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian Hollywood fa guadagnare a Glu 43 milioni di dollari in 3 mesi, oh god why

Ancora Lindsay Lohan's Price of Fame non ha preso piede su Android (conta poco più di 10.000 download), ma su iOS non si può certo dire lo stesso, visto che a una settimana dalla pubblicazione si trova già alla decima posizione dei contenuti più scaricati dall'AppStore (a voi trarre le adeguate conclusioni). Il titolo è stato sviluppato da Andy Ross, chitarrista degli OK Go non certo nuovo a questo genere di produzioni (aveva già lavorato sul gioco mobile Say the same thing).

A prescindere comunque dalle battute riguardanti la guerra virtuale tra le due "star" americane, Lohan e Ross ci tengono a sottolineare come il loro titolo sia l'opposto di quello proposto dall'avvenente Kardashian, visto che Lindsay Lohan's Price of Fame cerca di ironizzare sulla vita delle celebrità prendendosi di fatto gioco degli eccessi e degli sprechi. Non vi rimane che dare un'occhiata al trailer del gioco e, solo per i più coraggiosi, a provarlo sui vostri dispositivi: lo trovate infatti sul Play Store, il download è gratuito ed è coadiuvato da acquisti in-app.