Sharp Aquos Crystal X è il bellissimo successore di uno dei più bei smartphone al mondo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sharp Aquos Crystal X è il bellissimo successore di uno dei più bei smartphone al mondo (foto)

Sharp Aquos Crystal è uno smartphone senza pari, almeno in fatto di design: tre bordi su quattro, tra quelli che circondano il display, sono praticamente assenti, incluso quello dove solitamente si trova la capsula auricolare (l'audio viene propagato comunque). Unico difetto: si tratta di un'esclusiva dell'operatore USA Sprint.

Ecco però che Sharp ha pronto il nuovo Aquos Crystal X, che condivide il design col precedente modello. Unico difetto: è un'esclusiva dell'operatore nipponico SoftBank. Ma quand'è che toccherà anche a noi?

LEGGI ANCHE: Ma quant'è bello lo Sharp AQUOS Crystal?

Crystal X era per la verità stato annunciato già questa estate, ma arriva in pre-ordine solo adesso. Si tratta del top di gamma della serie, dotato di schermo da 5,5'' full HD, CPU Snapdragon 801, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel, batteria da 2.610 mAh, e dimensioni di appena 139 x 73 x 11 mm. Peccato solo per la presenza di KitKat, ma in fondo con Lollipop sarebbe solo stato ancor più perfetto, e noi lo avremmo invidiato maggiormente.