Motorola: smartphone 4G economici in arrivo in India nel 2015

Marco Giannino
Marco Giannino
Motorola: smartphone 4G economici in arrivo in India nel 2015

Se Meglio Moto G è diventato ormai un mantra tra molti utenti del web, ci sarà un motivo: per il secondo anno di fila, Motorola ha rilasciato uno smartphone dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, che ha soddisfatto le aspettative ed è diventato uno dei punti di riferimento per la fascia bassa del mercato.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G (2014), la recensione

Secondo quanto dichiarato da Rick Osterloh, COO dell'azienda, all'Economics Time i piani della società per il 2015 prevedono di puntare molto su Brasile e India, due mercati in via d'espansione che potrebbero offrire grandi possibilità di espansione. E se il paese sudamericano sarà il primo (e l'unico?) a vedere Moto Maxx, Motorola ha intenzione di scommettere sul 4G in India, dove nel corso del prossimo anno rilascerà dei dispositivi a basso costo dotati di tecnologia LTE.

Attualmente la compagnia dalla M alata è al quinto posto tra i produttori di smartphone nel mercato indiano, ma entro la fine del 2015 conta di entrare nella classifica dei primi tre.

Non conosciamo ancora altri dettagli a proposito di questi dispositivi, ma siamo curiosi di scoprire cosa ha in mente Motorola per gli utenti indiani.