Svelato un possibile prototipo di Galaxy S6 (aggiornamento: fake)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Svelato un possibile prototipo di Galaxy S6 (aggiornamento: fake)

Il design è quello tipico di Samsung, il che in questo caso non è necessariamente garanzia di autenticità, visto che l'azienda doveva cambiare ritmo nel 2015, ma comunque quello qui a fianco (clic per ingrandire) potrebbe essere un primo prototipo di Galaxy S6.

LEGGI ANCHE: Galaxy S6: ecco alcune possibili caratteristiche

Lo smartphone ci sembra sinceramente un po' troppo piccolo, quantomeno in prospettiva dei 5,5'' che erano stati ipotizzati per lui, anche se ancora nulla è scritto nella pietra e d'altronde, trattandosi di un prototipo, ha anche senso che vengano vagliate dimensioni differenti.

I bordi attorno allo schermo sono comunque molto sottili, mentre la fotocamera frontale si è spostata praticamente al centro, introducendo una maggiore altezza al di sopra del display, rispetto ad una soluzione affiancata alla capsula auricolare.

Nulla da segnalare nella parte inferiore, con gli ormai consueti pulsanti stile Samsung. In ogni caso è anche inutile perdere il sonno adesso su un'immagine che potrebbe essere facilmente di qualsiasi cosa.

Samsung è poi sempre stata molto brava nel proteggere il design dei suoi top di gamma, ed un'immagine così chiara trapelata mesi prima dell'annuncio ufficiale, atteso intorno a marco 2015, è comunque sospetta a prescindere.

Ci ricorderemo quindi di questa foto in futuro, quando sapremo se corrisponderà effettivamente al vero. O anche no.

Aggiornamento: confermato che è un falso. Niente da vedere. Come già detto, è troppo presto.