Huawei Ascend Mate 7 Monarch si prepara a dominare la Cina

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Ascend Mate 7 Monarch si prepara a dominare la Cina

Huawei si prepara a lanciare quest'oggi (fuso orario permettendo) una variante di Ascend Mate 7 sul mercato cinese, chiamata Monarch, che logicamente tradurremo con "monarca".

LEGGI LA RECENSIONE: Huawei Ascend Mate 7 (foto e video)

L'ottimo smartphone di Huawei non deve infatti essere stato un autentico campione d'incassi, ma forse proprio per questo l'azienda sta spingendo molto su di lui ultimamente, in particolare con dei simpatici spot nei quali prende di mira la concorrenza tutta.

In Cina il gioco si fa però più duro, ed è così che arriva una variante tutta nuova, che in realtà non dovrebbe cambiare poi moltissimo le carte in tavola, salvo forse elevare un po' il clock del processore, e dotare lo schermo di vetro zaffiro, una variazione che già avevamo visto su Ascend P7.

I dettagli precisi non sono ancora stati svelati, ma in ogni caso è improbabile che vedremo lo smartphone anche sul nostro mercato.

Vi faremo sapere in caso contrario. Non dimenticate però che tra pochi giorni sarà presentato anche Honor 6 Plus, e quello invece dovrebbe fare capolino, prima o poi, anche sul nostro mercato.