MARVEL Sfida dei Campioni: il picchiaduro di Kabam disponibile gratuitamente sul Play Store! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
MARVEL Sfida dei Campioni: il picchiaduro di Kabam disponibile gratuitamente sul Play Store! (foto e video)

Kabam e Marvel lanciano oggi in contemporanea su Android e iOS il nuovissimo MARVEL Sfida dei Campioni, un picchiaduro in tre dimensioni ambientato nell'incredibile universo dei supereroi Marvel. Assumeremo proprio il ruolo dei personaggi più iconici delle varie serie, come Deadpool, Spider-Man, Captain America, Hulk, Iron Man e tanti, tantissimi altri, in un'ambientazione che porterà buoni e cattivi a darsele di santa ragione per il predominio.

LEGGI ANCHE: Disponibile gratuitamente The King of Fighters 2012

Un antico essere dell'Universo conosciuto come Il Collezionista ci ha evocato (o meglio, catturato) per farci partecipare in una competizione contro il super cattivo Marvel Kang The Conqueror. È più o meno questo l'incipit di MARVEL Contest of Champions, che vedrà coinvolti un largo numero di supereroi, e anche di cattivoni, dell'universo della casa editrice statunitense in rapidi combattimenti in stile picchiaduro. Dovremo di fatto assemblare un team composto dai più forti componenti dei buoni e dei cattivi per affrontare una serie di sfide a difficoltà crescente, sbloccando nuovi personaggi e migliorandoli nel corso del gameplay.

Ognuno sarà caratterizzato da statistiche e da poteri peculiari. Inoltre, come si può vedere sul sito ufficiale, l'intenzione di Kabam è quella di rilasciarne di nuovi ad intervalli regolari. Il tutto è caratterizzato da un motore grafico 3D di pregevole fattura. MARVEL Sfida dei Campioni è disponibile gratuitamente sul Play Store per smartphone e tablet ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Oltre al consueto badge per il download, anche alcune immagini illustrative e lo spettacolare trailer rilasciato in occasione del New York Comic-Con. Buon divertimento!