Polaroid Socialmatic disponibile in pre-ordine su Amazon

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Polaroid Socialmatic disponibile in pre-ordine su Amazon

Siamo nell'epoca degli smartphone e i nostri scatti li condividiamo con Instagram e sui social network: tuttavia, è sempre difficile resistere al gusto cartaceo di una foto stampata da portare con sé o da appendere al muro.

È per tutti i nostalgici delle vecchie Polaroid che l'azienda ha lanciato Socialmatic, la fotocamera con a bordo Android con la quale possiamo stampare le nostre immagini, ma anche condividerle su Facebook o dove più ci piace.

LEGGI ANCHE: Prynt, il case che trasforma il vostro smartphone in una Polaroid (video)

 La attendevamo per questo autunno ma, con un po' di ritardo, Polaroid Socialmatic è adesso disponibile in pre-ordine su Amazon US al prezzo di 299,99$. La vendita vera e propria inizierà dal 1 gennaio, ma ci sono ancora notizie circa un'eventuale data d'arrivo sul nostro mercato.

Ricordiamo che questa particolare fotocamera Polaroid ha uno schermo da 4,5" e, dopo aver scattato una foto con il sensore posteriore da 14 megapixel (o quello frontale da 2), è possibile averle subito in formato cartaceo 5 x 7,6 cm grazie alla stampante ZINK (Zero Ink) inclusa.

Le foto non hanno tempi di asciugatura e hanno una striscia adesiva sul retro; presentano, inoltre, un codice QR sulla parte frontale, per essere facilmente condivise via smartphone con i propri amici.

Via: Slashgear