LG G Watch R con LTE e Note 4 con Snapdragon 810: i rumor (poco credibili) del giorno

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
LG G Watch R con LTE e Note 4 con Snapdragon 810: i rumor (poco credibili) del giorno

Capire cosa bolle in pentola all'interno delle grandi aziende di tecnologia spesso non è facile e alcune volte mostriamo la nostra diffidenza al riguardo: è il caso odierno dove vi parliamo di due diversi prodotti, entrambi poco probabili a nostro avviso.

Il primo è un G Watch R2 in arrivo all'MWC con connettività LTE: al momento Android Wear non è dotato di supporto alla rete mobile e Google non sembra intenzionata ad aggiungerne il supporto. A meno che LG non voglia quindi sviluppare un proprio software proprietario, l'ipotesi sembra non molto probabile al momento, ma vi terremo aggiornati in merito.

LEGGI ANCHE: Galaxy E5 compare sul sito ufficiale di Samsung

La seconda ipotesi riguarda invece un Samsung Galaxy Note 4 con SoC Snapdragon 810: è vero, non sarebbe la prima volta in cui l'azienda coreana ha svelato uno smartphone identico cambiando solamente il chip, ma il prossimo SoC di Qualcomm sembra essere ancora lontano dal mercato; inoltre, la notizia proviene da un anonimo informatore, il che toglie ulteriore credibilità al tutto.

Detto ciò, ve li ha abbiamo riportati perché in fondo spesso la realtà supera anche la fantasia: in fondo quanti un paio di anni fa avrebbero puntato sulla veridicità di un Galaxy S4 con firmware AOSP?

Mostra i commenti