Il simpatico rompicapo RGB Express arriva gratuitamente anche su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il simpatico rompicapo RGB Express arriva gratuitamente anche su Android (foto e video)

Già disponibile da un po' di tempo su iTunes, RGP Express è un simpatico e colorato puzzle game che sfrutta in parte le meccaniche di gioco di Snake per proporre una serie di livelli a difficoltà crescente che riusciranno ad intrattenervi per ore. Le meccaniche di gioco sono piuttosto intuitive, ma alcuni livelli metteranno a dura prova il vostro livello di abilità in questo genere di giochi.

LEGGI ANCHE: Pastry Paradise: il nuovo puzzle free-to-play di Gameloft in stile Candy Crush Saga

In RGB Express dovremo in sostanza far sì che i vari camioncini raccolgano la loro merce per portarla sana e salva a destinazione nei vari magazzini. Semplice no? In realtà avrete a che fare con camioncini, merci e magazzini di diversi colori, e i mezzi, lungo il percorso che sceglierete con semplici swipe mirati, non dovrà intrecciarsi con quello dei veicoli di altri colori.

Pensate che RGB Express può contare su ben 200 livelli, tutti completamente gratuiti! Il gioco è infatti coadiuvato da annunci pubblicitari. Si trovano anche acquisti in-app, totalmente opzionali, per rimuovere definitivamente la pubblicità e sbloccare 80 livelli aggiuntivi (sotto forma di un unico acquisto in stile Premium). A seguire, come di consueto, badge per il download gratuito, alcuni screenshot e il trailer. Buon divertimento!