Project Tango in vendita a 1.024$ più IVA a sviluppatori selezionati

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Project Tango in vendita a 1.024$ più IVA a sviluppatori selezionati
project tango prezzo

Vi avevamo già informati della presenza di Project Tango sul Play Store USA, dove il tablet di Google in grado di mappare l'ambiente a sé circostante è stato inserito senza però essere disponibile alla vendita. Pare invece che sia possibile acquistarlo, ma solo da parte di pochi sviluppatori professionisti che abbiano ricevuto una relativa mail da Google.

LEGGI ANCHE: Project Tango arriva sul Play Store

Il prezzo è salato come previsto: 1.024$ più tasse e spedizione. La buona notizia però è che si parla anche di disponibilità a livello internazionale, indicata con "presto", anche se, considerando la riservatezza con cui viene venduto negli USA, non ci immaginiamo niente di diverso altrove.

Qui sotto trovate un'immagine che ritrae l'ampia email inviata a questi pochi e fortunati sviluppatori, che per primi potranno mettere le mani su Project Tango. Da notare inoltre che viene espressamente indicato che le quantità sono limitate e che non viene offerta alcuna garanzia né rimborso; in compenso il team al lavoro sul tablet è alla ricerca di nuovi ingegneri e sviluppatori dediti al progetto, segno che la sua crescita è tutt'altro che conclusa.

mail project tango acquisto
Via: Reddit