Lo strategico BattleLore: Command di Fantasy Flight Games approda su Android (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Lo strategico BattleLore: Command di Fantasy Flight Games approda su Android (foto e video)

Tra The Witcher: Adventure Game e questo neo arrivato BattleLore: Command, i fan delle trasposizioni digitali dei giochi da tavolo potranno dormire sonni tranquilli per un po' di tempo.

LEGGI ANCHE: CD Projekt Red e Fantasy Flight Games rilasciano The Witcher Adventure Game

Quando si parla di board game, il nome di Fantasy Flight Games è quasi una garanzia. Anche questo BattleLore: Command, basato sul gioco da tavolo BattleLore Second Edition, è supervisionato dalla famosa casa editrice del Minnesota, e si presenta come uno strategico a turni coadiuvato da un motore grafico tridimensionale.

Le battaglie avvengono su una griglia di gioco divisa in caselle esagonali, popolate dalle creature fantasy più disparate, da troll delle caverne a guerrieri che cavalcano enormi scorpioni. Oltre alla consueta modalità campagna in singolo giocatore, si aggiunge una modalità schermaglia che vi permette di sfidare liberamente un amico o l'intelligenza artificiale.

Decisamente importante il prezzo del gioco: sono necessari ben 7,83€ per poterlo scaricare, e non c'è traccia di una versione dimostrativa. Almeno la cifra è sprovvista di ulteriori acquisti in-app.

Mostra i commenti