Total War Battles: Kingdoms, il nuovo strategico di SEGA prossimamente su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Total War Battles: Kingdoms, il nuovo strategico di SEGA prossimamente su Android (video)

Annunciato giusto poche ore fa, Total War Battles: Kingdoms è il nuovo strategico di SEGA e Creative Assembly, software house che si occupa della serie di successo Total War, in dirittura di arrivo su tablet Android e iOS, PC e Mac. Si tratterà di un gioco free-to-play online molto particolare, per certi versi sulla falsa riga della serie di titoli ispirati a Clash of Clans, con tutto lo spessore strategico però che ci si aspetta da un prodotto dei ragazzi di Creative Assembly.

LEGGI ANCHE: Total War Battles: Shogun arriva infine anche sul Play Store

In Total War Battles: Kingdoms dovremo infatti costruire e gestire il nostro regno in un mondo online persistente. Le battaglie però saranno molto più spettacolari di quelle viste nei titoli di questo genere, visto che sfrutteranno un motore grafico tridimensionale di pregevole fattura che ricorda i titoli della serie Total War per PC.

Avremo ovviamente a che fare anche con gli altri giocatori, con cui potremo formare alleanze o contro cui combattere per il predominio dei territori. A seguire il filmato che ci mostra alcuni minuti di gioco di Total War Battles: Kingdoms raccontati dagli stessi sviluppatori. Buona visione!