Google Messenger si aggiorna e porta più colore ai nostri SMS (download apk)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Google Messenger si aggiorna e porta più colore ai nostri SMS (download apk)
GoogleMessenger update

Android 5.0 Lollipop ha portato tante novità all'interno dei nostri smartphone e, sebbene molti non se ne ricorderanno a causa di Hangouts, Messenger è una di queste. Si tratta della nuova applicazione per gestire gli SMS integrata nel codice AOSP, che ha appena ricevuto un importante aggiornamento.

LEGGI ANCHE: Tutti gli APK delle nuove app di Google aggiornate in Material Design per Lollipop

Con l'ultima versione viene finalmente eliminata la vecchia animazione all'apertura delle conversazioni, che era spesso causa di lag, e al suo posto troviamo la fluida transizione tipica del Material Design. Inoltre, aprendo il menu Persone e Opzioni adesso ci viene data la possibilità di scegliere il colore che vogliamo applicare alla conversazione con una singola persona. Come potete vedere dall'immagine in apertura ce ne sono parecchi tra cui scegliere, che prima erano assegnati a caso dall'applicazione.

Ricordando che Google Messenger è compatibile da Android 4.1, se non avete ancora ricevuto l'aggiornamento alla versione 1.0.130 dal Play Store, potete scaricare l'APK dal link di seguito.