Maschere e disegni per creare simpatici biglietti di auguri con il vostro volto: Tag Me (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Maschere e disegni per creare simpatici biglietti di auguri con il vostro volto: Tag Me (foto e video)

Il periodo di Natale si avvicina, e i biglietti di auguri sono ormai diventati prevalentemente digitali. Se volete evitare di spedire le classiche due righe di parole, perché non crearne qualcuno con una divertente immagine o animazione del vostro volto modificata a tema? Tag Me vi mette a disposizione questa possibilità in modo semplicissimo!

LEGGI ANCHE: Modificare le vostre foto con BeFunky Photo Editor

Tag Me è un'applicazione gratuita, con la quale potrete realizzare divertenti immagini apponendo alla vostra faccia o a quella dei vostri amici simpatiche maschere, filtri e disegni.

Il suo utilizzo è molto semplice: tutto ciò che dovrete fare sarà inquadrare il vostro volto con la fotocamera del vostro smartphone, ed utilizzare le frecce in basso per scorrere fra le varie maschere disponibili: l'applicazione provvederà ad adattarle al vostro volto, seguendo i vostri movimenti con rotazioni, spostamenti e zoom dell'immagine scelta.

Tag Me offre maschere ispirate a renne, elfi natalizi, cappelli da festa e barba e baffi da Babbo Natale: oltre a questo, però, potrete anche disegnare con le vostre dita qualcosa sullo schermo, che poi verrà, come le immagini di base, adattato sempre alla forma del volto.

Effettuata la vostra selezione, potrete utilizzare il pulsante in basso per salvare nella vostra galleria un'immagine oppure per registrare un breve video (senza audio). Avrete così un simpatico biglietto di auguri pronto per essere spedito a tutti i vostri contatti!

A seguire trovate un video di presentazione, una galleria di immagini e il badge per il download gratuito.