Dagli autori di Plants vs. Zombies arriva Peggle Blast, nuovo puzzle game gratuito (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dagli autori di Plants vs. Zombies arriva Peggle Blast, nuovo puzzle game gratuito (foto e video)

Dagli autori di Plants vs. Zombies 2 e Bejeweled (la software house PopCap) arriva sul Play Store il nuovo Peggle Blast, simpatico puzzle/casual game che richiede mira, concentrazione ma anche una buona dose di fortuna! Il gameplay è piuttosto immediato, e vedrà il giocatore affrontare una serie di livelli a difficoltà crescente con l'obiettivo di eliminare tanti tondini arancioni in sequenza.

LEGGI ANCHE: Il rompicapo rotatorio Twisty Hollow sbarca sul Play Store (foto e video)

Peggle Blast propone tantissimi livelli, ognuno caratterizzato da sfide diverse caratterizzate da gnomi appiccicosi, gemme che cadono, bombe a tempo, potenziamenti, arcobaleni e quant'altro. Insomma, momenti di ordinaria follia in un gioco che sostanzialmente ci vedrà prendere la mira con una pallina per cercare di abbattere più mattoncini possibile creando sequenze e combo distruttive. C'è un solo modo per apprezzarne al meglio il gameplay: provarlo con mano, considerato che Peggle Blast di Electronic Arts è disponibile gratuitamente sul Play Store, ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

A seguire anche alcune immagini illustrative, il trailer ufficiale e, ovviamente, il badge per il download del gioco. Buon divertimento!