Lollipop a dicembre su Galaxy S5 e Moto G, a gennaio su Galaxy Note 4 (almeno in Francia)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lollipop a dicembre su Galaxy S5 e Moto G, a gennaio su Galaxy Note 4 (almeno in Francia)
samsung roadmap lollipop

La roadmap che trovate qui sopra si riferisce all'operatore francese SFR e ci dà una stima di massima dei tempi di aggiornamento a Lollipop, e non solo, di vari smartphone di casa Samsung, e non solo. Punte di diamante: Galaxy S5, che dovrebbe ricevere Android 5.0 (o 5.0.1?) nelle prossime settimane (come già ipotizzato più volte), mentre Lollipop dovrebbe arrivare su Galaxy Note 4 dal mese successivo. È importante sottolineare che questi tempi potrebbero non essere equivalenti su tutti i mercati.

LEGGI ANCHE: Note 4 si mostra in video con Lollipop

Da notare anche tanti altri smartphone Samsung prossimi a ricevere Android 4.4.2 KitKat, ma soprattutto la conferma di Lollipop su Moto G sempre a dicembre.

Come già sottolineavamo comunque, i tempi potrebbero non essere esattamente questi, ad esempio per Xperia M2 viene indicato un update alla 4.4.4 in dicembre, quando il roll-out è già iniziato. In ogni caso non dubitiamo che sia Moto G che Galaxy S5 siano davvero prossimi alla loro dose di lecca-lecca, meglio se in tempo per le festività natalizie.

Via: SamMobile
Fonte: SFR