Destiny War è Dynasty Warriors, ma con visuale isometrica (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Destiny War è Dynasty Warriors, ma con visuale isometrica (foto e video)

Da un clone di un titolo che richiede un minimo di ragionamento, balziamo su un'altra riproduzione di un gioco piuttosto blasonato: stiamo parlando di Destiny War, action che non cerca nemmeno nel titolo stesso di nascondere il suo vero padre, ovvero Dynasty Warriors, una serie di videogiochi che ha creato un genere popolarissimo nel paese del Sol Levante, il cosidetto Mosou.

LEGGI ANCHE: Koei Tecmo annuncia Dynasty Warriors Blast per dispositivi Android e iOS

Parliamo di un "figlio illegittimo", dato che né Koei né tanto meno Omega Force sembrano avere a che fare con questo Destiny War. InterServ International, la società di publishing dietro a quest titolo, è riuscita però a diversificare la sua creatura dal suo "maestro" utilizzando la visuale isometrica, fattore che dona al titolo una sorta di veste in stile hack and slash.

Per il resto, Destiny War è Dynasty Warriors: scegliete un potente campione tra quelli disponibili e buttatevi in campo sterminando decine e decine di truppe coadiuvate da un'intelligenza artificiale a metà tra la stupidità e l'idiozia.

Il reparto audio sembra un ottimo candidato per far sanguinare le orecchie dei propri giocatori, ma starà a voi giudicare, a maggior ragione dato che è gratuito, ma con acquisti in-app.