Gameloft e Gearbox Software insieme per Brothers in Arms 3, ecco il primo teaser trailer (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft e Gearbox Software insieme per Brothers in Arms 3, ecco il primo teaser trailer (video)

Brothers in Arms 3 - Sons of War è il nuovo gioco della serie Brothers in Arms di Gameloft. Annunciato più o meno in concomitanza con Modern Combat 5, Brothers in Arms 3 ha avuto a che fare con una notevole dose di ritardi e con un drastico cambio di rotta per quanto riguarda le meccaniche di gioco. Pare infatti che inizialmente il titolo dovesse essere "su binari", ma che tale scelta, sulla falsa riga degli sparatutto di casa Glu Mobile, avesse poco convinto la software house francese.

LEGGI ANCHE: Brothers in Arms 3 di Gameloft arriverà su Android a dicembre

Dopo avervene riparlato proprio in questi giorni, vi mostriamo per la prima volta in video proprio Brothers in Arms 3, visto che Gameloft ha appena rilasciato un primo teaser trailer che ne mostra le potenzialità. Come di consueto, a questo terzo capitolo collabora la software house Gearbox Software (che ha collaborato di recente con Telltale Games per Tales from the Borderlands).

Bando alle ciance dunque: godiamoci questo teaser trailer nell'attesa del lancio di Brothers in Arms 3 che dovrebbe avvenire in contemporanea su Android, iOS e Windows Phone entro fine mese. Buona visione!