Svelato il prezzo in Olanda di Galaxy A3 e Galaxy A5, comunque in arrivo nel 2015

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Svelato il prezzo in Olanda di Galaxy A3 e Galaxy A5, comunque in arrivo nel 2015

Annunciati da Samsung ormai più di un mese fa, i nuovi Galaxy A3 e Galaxy A5 stentano a comparire sugli scaffali dei negozi, tanto che ormai diamo per scontato che arriveranno solo ad anno nuovo.

LEGGI ANCHE: Galaxy A3 e A5: tutte le specifiche

All'origine di questo ritardo ci sarebbero dei problemi produttivi, derivanti dalla scarsa esperienza di Samsung in merito alla realizzazione di smartphone metallici, ma in compenso abbiamo ora dai Paesi Bassi una nuova indicazione sul loro prezzo: 310€ per Galaxy A3 e 410€ per Galaxy A5, con arrivo previsto, almeno in Olanda, a partire da gennaio 2015.

In passato si era parlato anche di un Galaxy A7, più volte ipotizzato in via ufficiosa, ma ancora non annunciato dall'azienda coreana e che quindi riteniamo più lontano dall'arrivo in commercio rispetto ai primi due.

Sembra tra l'altro che potrebbero essere questi i modelli su cui debutteranno i temi per la TouchWiz dei quali si è parlato molto ultimamente, pertanto speriamo che i tempi comunicati in Olanda valgano anche per il nostro mercato, sebbene la situazione sembri molto mutevole e con poche certezze, almeno per il momento.