Una sveglia gratuita, comoda ed elegante: Alarm Clock (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Una sveglia gratuita, comoda ed elegante: Alarm Clock (foto e video)

Siete alla ricerca di una sveglia comoda, elegante, gratuita e fornita di tutte le funzioni necessarie per arrivare in tempo a tutti i vostri appuntamenti? Sveglia - Alarm Clock potrebbe essere la soluzione che fa per voi!

LEGGI ANCHE: Una sveglia bella e smart con l’app gratuita Morning Routine

Sveglia - Alarm Clock si presenta infatti come un'applicazione molto semplice e curata, in grado di offrirvi tutte le possibilità che potreste desiderare in un'interfaccia completamente pulita, arricchita da un elegante widget per mostrare l'orologio sulla vostra home.

La schermata principale è infatti quasi completamente occupata da un orologio, il cui tema è personalizzabile a vostra scelta, scegliendo fra un orologio analogico o digitale. Se avete già impostato degli allarmi, il prossimo a scattare sarà visualizzato in basso assieme a un interruttore che vi permetterà di disattivarlo, mentre con un tap su un punto qualunque dello schermo farete comparire il pulsante relativo alle impostazioni e quello per definire nuovi allarmi.

Sveglia - Alarm Clock vi permetterà di impostare sia sveglie, che scatteranno a un'ora predefinita, sia timer che si esauriranno dopo un periodo di tempo a vostra scelta. Sarà comunque possibile personalizzare il suono, scegliendo un qualunque file audio presente sul dispositivo, la durata dello snooze e altre opzioni come l'aumento progressivo del volume e l'accensione del flash (possibile attraverso l'installazione di un'applicazione di terze parti).

Sveglia - Alarm Clock è disponibile gratuitamente sul Play Store. A chiunque ami mantenere un look elegante sul proprio dispositivo lasciamo quindi il badge per il download gratuito, un video di presentazione e una galleria di immagini.