Offroad Legends 2: nuovo gioco di corse free-to-play in stile Trials Frontier (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Offroad Legends 2: nuovo gioco di corse free-to-play in stile Trials Frontier (foto e video)

Sono molti, anche su Android, i giochi ispirati a X-Moto. Nel titolo abbiamo comunque preso a riferimento il recente Trials Frontier di Ubisoft poiché lo reputiamo una buona reinterpretazione, adatta al mobile gaming, del grande classico delle moto. Offroad Legends 2 si ispira proprio al gameplay di questi titoli, utilizzando però un buon motore grafico tridimensionale e mezzi in stile Monster Truck per attirare i videogiocatori.

LEGGI ANCHE: Trials Frontier di Ubisoft disponibile anche per Android

A bordo di mezzi incredibili e piuttosto aggressivi (12 in tutto), quali Monster Truck, 4x4, e Desert Truck, dovremo affrontare oltre 48 tracciati che impegneranno non solo i nostri riflessi, ma anche le nostre capacità di giudicare sia le prestazioni del veicolo in utilizzo, sia il tipo di ostacolo affrontato. A fare da contorno a questi elementi, troviamo in Offroad Legends 2 un motore grafico (e fisico) tridimensionale di pregevole fattura, supporto ai controller, multigiocatore asincrono, effetti meteorologici, quattro modalità di gioco e tanto altro.

Offroad Legends 2 è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali e da un sistema di energia sulla falsa riga di quello visto in Trials Frontier. A seguire, oltre al badge per il download, anche alcuni screenshot e il trailer ufficiale. Buon divertimento!