Aviary ci permette di ottenere tutti i suoi add-on gratuitamente

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Aviary ci permette di ottenere tutti i suoi add-on gratuitamente

Giusto non molto tempo fa vi avvisammo dell'acquisizione di Aviary, famosa app per il fotoritocco su smartphone e tablet, da parte di Adobe, il gigante del settore almeno sui PC grazie a PhotoShop.

LEGGI ANCHE: Adobe acquista Aviary

Oggi, per la prima volta, vediamo gli effetti di quell'acquisizione, ossia l'integrazione dell'account Adobe in Aviary che vi garantirà vantaggi non indifferenti; creare un account è infatti gratuito, ma grazie ad esso potrete:

  • Sbloccare la collezione completa Aviary di strumenti di photo editing - il tutto per un valore totale di $200, disponibile per un periodo limitato e tuo per sempre!
  • Sincronizzare i tuoi strumenti scaricati (pacchetti gratuiti inclusi!) e ripristinarli in ogni momento

Insomma, se già utilizzavate Aviary e la apprezzate come app, non vi farete di sicuro sfuggire l'occasione di scaricare tutti gli strumenti disponibili gratis; vi conviene affrettarvi, perché la promozione non durerà in eterno, ma tanto per scaricare l'aggiornamento vi basteranno un paio di click, il primo dei quali sul badge qui sotto.

Aggiornamento 1/12: l'offerta è estesa fino ad inizio 2015, quindi se non ne aveste già approfittato avete ancora più di un mese di tempo per provvedere.