75 Years of Batman: l'app per farsi i selfie con Batman e non solo (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
75 Years of Batman: l'app per farsi i selfie con Batman e non solo (foto)

75 Years of Batman è un'applicazione gratuita sbarcata proprio in questi giorni sul Play Store di Google per celebrare i settantacinque anni del celebre supereroe DC Comics. Sviluppato dai Marxent Labs, software house specializzate in realtà aumentata, 75 Years of Batman è un simpatico passatempo che permette di visualizzare un modello tridimensionale dell'uomo pipistrello e non solo.

LEGGI ANCHE: Batman Arkham Origins, la recensione del picchiaduro di Batman

Come potete vedere dall'immagine di apertura infatti, 75 Years of Batman ha due funzionalità aggiuntive: è possibile evocare "virtualmente" Batman sulle proprie scrivanie o in qualsiasi ambientazioni vogliate e anche farvi dei simpaticissimi selfie proprio con l'uomo pipistrello! Sarà sufficiente scaricare l'app gratuitamente dal Play Store e stampare le due immagini che trovate a questo link. Selezionando poi l'opzione AR Mode passerete all'utilizzo della fotocamera del vostro smartphone o tablet e, a seconda dell'immagine utilizzata, otterrete gli effetti che vedete nell'immagine.

L'app non è esattamente esente da difetti ma è comunque un'idea simpatica, divertente e, in fin dei conti, completamente gratuita!