Touch Racing 2: arriva su Android il gioco di corse gratis in stile Micro Machines (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Touch Racing 2: arriva su Android il gioco di corse gratis in stile Micro Machines (foto e video)

Dopo un periodo di esclusiva su iOS, Touch Racing 2, gioco di corse mobile di Marvelous EuropeGenera Mobile, sbarca anche su Android. Nel titolo abbiamo accennato al fatto che Touch Racing 2 si propone appunto come un gioco di corse in stile Micro Machines: tale "descrizione" è dovuta sia alla presenza di più classi di veicoli, compresi piccoli e velocissimi motoscafi, sia alle ambientazioni miniaturizzate.

LEGGI ANCHE: Need for Speed No Limits: primo spettacolare teaser trailer

In Touch Racing 2 controlleremo tre diverse classi di vetture: quelle veloci, le offroad e i motoscafi da corsa. Il genere è tendente all'arcade, e tale caratteristica si intuisce anche dal particolare sistema di controlli. Niente pulsanti o pad virtuali: per controllare le vetture dovremo in pratica tracciare su schermo la traiettoria che vorremo compiere.

Tantissimi tracciati, tante vetture e centinaia di combinazioni di personalizzazioni e upgrade, il tutto coadiuvato da una modalità single player in stile carriera, dalla possibilità di sfidare amici e non in multiplayer, e anche da un motore grafico di pregevole fattura.

Touch Racing 2 è disponibile gratuitamente ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, come di consueto, alcuni screenshot, il trailer ufficiale e ovviamente il bagde per il download. Buon divertimento!