Gamer Week #58: Monument Valley, Godus, Need for Speed, Valiant Hearts

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #58: Monument Valley, Godus, Need for Speed, Valiant Hearts

Cinquantaottesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale, Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Altra settimana veramente ricca di novità. Iniziamo da due titoli molto particolari: proprio in queste ore ha fatto il suo debutto sul Play Store Godus, il simulatore di divinità di Peter Molyneux e della sua software house, 22Cans. Da segnalare inoltre l'avventura in stile graphic novel di Ubisoft, Valiant Hearts, e l'espansione di Monument Valley, intitolata Forgotten Shores. Vi consigliamo inoltre di dare un'occhiata al nuovo Humble Crescent Moon Mobile Bundle, a Etherlords, uno strategico 3D davvero simpatico, e a Touch Racing 2.

Tantissime anche le news relative ai giochi in arrivo, come quelle su Telltale Games e i due nuovi giochi Tales from the Borderlands e Game of Thrones, quella relativa all'arrivo di Oddworld: Stranger's Wrath, al trailer di Need for Speed: No Limits e a Brothers in Arms 3 di Gameloft.

Non perdetevi poi tutti gli sconti sul Play Store per celebrare il Black Friday. Non ci rimane che augurarvi buona lettura!


annunci scritta

In questa categoria della Gamer Week riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

Azione

Corse

Sparatutto

Avventura

RPG

OUYA

Play Store

Tablet

Ingress

Party game

nuovi arrivi scritta

In questa categoria della Gamer Week troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Humble Bundle

Avventura

Strategia

Puzzle

Gestionale

Casual

Azione

Sport

Corse

Picchiaduro

RPG

recensioni scritta

Veniamo quindi alla sezione della Gamer Week dedicata alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Puzzle


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti

Sconti

Mostra i commenti