Ecco Dakele 3, nuovo clone di iPhone 6 con Android: c'è anche la fotocamera sporgente! (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ecco Dakele 3, nuovo clone di iPhone 6 con Android: c'è anche la fotocamera sporgente! (foto)

Non è certo il primo (ne tanto meno l'ultimo) clone cinese che si ispira all'iPhone 6: vi abbiamo già mostrato in passato il nuovo Lenovo S90 “Sisley” le cui forme sono molto simili a quelle del dispositivo della mela morsicata. Questo Dakele 3 con Android a bordo è però talmente simile che viene da chiedersi se si piega anche Apple questa volta non correrà ai ripari con qualche azione legale.

LEGGI ANCHE: Lenovo presenta un nuovo iPhone, ma si dimentica di mettere il tasto centrale

Questo Dakele 3, in arrivo sul mercato già da dicembre con una versione Android ancora non ben specificata (forse Android 4.4 KitKat con una sorta di UI personalizzata, come si può vedere dalle foto in basso), vanta comunque un hardware di tutto rispetto. Troviamo a bordo un SoC MediaTek MT6572 octa-core a 64-bit (altri rumor invece sostengono che avrà a bordo uno Snapdragon), 3 GB di RAM e una fotocamera da 13 megapixel che sfrutta il sensore Sony IMX214.

La scocca è metallica e troviamo persino il tipico pulsante centrale degli iPhone, la fotocamera sporgente e le bande in plastica. Chissà che entro breve non si trovi a prezzi abbordabili anche su DealExtreme o su TinyDeal!

Fonte: PhoneArena