Call of Duty: Heroes, il gestionale in stile Clash of Clans di CoD arriva su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Call of Duty: Heroes, il gestionale in stile Clash of Clans di CoD arriva su Android (foto e video)

Con qualche settimana di ritardo rispetto alla versione per iOS (chissà perché poi), Call of Duty: Heroes di Activision fa ufficialmente il suo debutto su Android. Si tratta di uno spin-off della celebre saga di FPS Call of Duty della software house statunitense, ma purtroppo non si tratta di uno sparatutto ma bensì di un gestionale sulla falsa riga di Clash of Clans. Un altro? Ebbene si, anche se vi sono alcuni elementi di gioco che cercano di spezzare la monotonia il classico gameplay del genere di riferimento.

LEGGI ANCHE: Race Team Manager: un gestionale gratuito sulle corse con ottima grafica

Call of Duty: Heroes si propone come un gioco di strategia 3D in cui il giocatore dovrà costruire e personalizzare la propria base e addestrare forze speciali per attaccare quelle nemiche. Nelle battaglie sarà possibile controllare una serie di eroi, i più celebri della saga (Price, Soap, Harper), e calarsi anche ad esempio nei panni di un mitragliere di un elicottero.

  • Controlla e potenzia gli eroi più amati di Call of Duty, tratti da Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Black Ops II e altri capitoli della serie. Ogni eroe ha un proprio sistema di progressione e specifiche serie di uccisioni.
  • Addestra e specializza le tue armate schierando Juggernaut, Dragonfire, CLAW e altre unità entrate nella storia di Call of Duty.
  • Scatena serie di uccisioni come assalti con i droni, UAV, approvvigionamenti ed elicotteri d'assalto per sbaragliare gli avversari.
  • Migliora la base per trasformarla in una fortezza piazzando torrette robot, sistemi Guardian, torrette SAM, obici, mine e più di altre 30 strutture potenziabili.
  • Unisciti ai tuoi amici per stringere alleanze, donare truppe e sconfiggere i nemici.

Call of Duty: Heroes è disponibile gratuitamente sul Play Store, richiede una connessione ad internet, e presenta acquisti in-app opzionali. A seguire il badge per il download, alcune immagini illustrative e un filmato relativo al gameplay.

Buon divertimento!