Tales from the Borderlands di Telltale Games: confermato l'arrivo su Android, forse entro fine anno (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tales from the Borderlands di Telltale Games: confermato l'arrivo su Android, forse entro fine anno (foto e video)

Poco più di dieci giorni fa Telltale Games, la software house di The Walking DeadGame of Thrones e The Wolf Among Us, ha mostrato per la prima volta in video il suo nuovo gioco a episodi Tales from the Borderlands, nato dalla collaborazione con la software house Gearbox Games e il publisher 2K Games. Non era ancora arrivata però la conferma ufficiale dell'arrivo del gioco su Android, conferma che abbiamo finalmente ricevuto a seguito del lancio del gioco su PC e Console avvenuto proprio in queste ore.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – A Telltale Games Series: ecco il First Look Trailer (video)

Sul sito ufficiale di Tales from the Borderlands è infatti finalmente apparso il logo di Android. Già in occasione dell'annuncio della data di rilascio, alcune "voci di corridoio" riferivano il lancio del titolo in mobile, quindi sia iOS sia Android, entro la fine dell'anno.

Rimane da vedere se anche in questo caso Amazon sia riuscita ad accaparrarsi l'esclusiva per i suoi tablet ritardando l'uscita sul Play Store di qualche mese. Per ingannare l'attesa, se non volete acquistarlo su PC o Console, ecco una serie di screenshot e il trailer ufficiale. Ah, quasi dimenticavamo: i primi voti della stampa sono piuttosto alti