Le discipline sportive invernali prendono vita in Ski Challenge 15, disponibile sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Le discipline sportive invernali prendono vita in Ski Challenge 15, disponibile sul Play Store (foto e video)

Citando una delle frasi più abusate degli ultimi anni, l'inverno sta arrivando, e quale occasione migliore se non quella di mettersi alla prova virtualmente in questo freddo periodo nelle discipline sportive invernali? Gioiscano, dunque, gli amanti dello sport, perché su mobile è arrivato Ski Challenge 15.

LEGGI ANCHE: Decathlon: l’app ufficiale per shopping da sportivi

Questo titolo di sci è realizzato completamente in tre dimensioni, e vuole convincere i suoi fan con un'offerta contenutistica che, almeno sulla carta, non potrete rifiutare. Si parte infatti alla grande con la presenza di ben dieci tracciati come Beaver Creek, Gröden, Bormio, Wengen, Kitzbühel e Garmisch, e si prosegue con un motore fisico fedele alla realtà e con nuove modalità di gara come Last Race, Time Attack e Black Ice.

Il gioco permette anche la scelta del sesso e della attrezzatura del proprio sciatore, anche perché dovrà competere contro i vostri amici nella Coppa del Mondo.

 Ski Challenge 15 è gratuito, ma all'interno sono presenti gli acquisti in-app atti a sbloccare pacchetti di gioco aggiuntivi contenenti nuove piste.