Rugby Nations 15: il nuovo gioco mobile dedicato al rugby disponibile per Android (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rugby Nations 15: il nuovo gioco mobile dedicato al rugby disponibile per Android (foto)

Siete appassionati di Rugby? Allora potremmo avere il gioco mobile che fa per voi! Proprio in questi giorni di novembre ha infatti fatto il suo debutto sul Play Store il nuovo Rugby Nations 15, titolo sportivo dedicato appunto allo sport del rugby edito dalla medesima software house di Rugby Nations 13 e di Hockey Nations. Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: NHL 2K: l’hockey torna su Android con il nuovo gioco di 2K Games

Rugby Nations 15 si propone come un gioco piuttosto completo. Avremo infatti a che fare con una ricchissima modalità carriera, che ci permetterà di assumere il ruolo di un giocatore e portarlo dalle squadre dei principianti fino a quelle di fama internazionale (30 club e 3 livelli di campionato), migliorandone abilità e statistiche. Oltre 100 i modelli di giocatori e di stadi realistici, con audio degli incontri originali, animazioni esclusive, replay ottimizzati ed effetti meteorologici. Il tutto è coadiuvato da una IA difensiva ancora più dinamica, che offre un'esperienza di gioco più ritmata e realistica e da un motore grafico tridimensionale di ottima fattura.

 Rugby Nations 15  è disponibile sul Play Store al prezzo di 4,49€ e sono presenti acquisti in-app opzionali. A seguire una serie di screenshot relativi al gioco, purtroppo assente un trailer o un filmato che ce ne mostri le potenzialità.