Facebook si aggiorna con novità grafiche e apertura dei link (ma solo degli eventi)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Facebook si aggiorna con novità grafiche e apertura dei link (ma solo degli eventi)
facebook link

Facebook ha rilasciato un aggiornamento della propria applicazione per Android alla versione 22.0.0.15.13, introducendo le novità già presenti nella beta. Come al solito l'azienda non ha rilasciato un changelog ufficiale, dunque ci affidiamo a memoria ed intuito per mostrarvi le novità di questo aggiornamento.

LEGGI ANCHE: Un pizzico di material design nell'ultima beta di Facebook

Vediamo così ora la nuova grafica che vi abbiamo mostrano qualche settimana fa, in particolare il nuovo tasto indietro e l'iconografia circolare per le conversazioni e nelle impostazioni.

Un'altra novità che abbiamo notato è che ora Facebook supporta i link agli eventi. Se avete già ricevuto l'aggiornamento in questione, cliccando su questo link dal vostro smartphone dovrebbe comparirvi l'opzione per aprirlo con Facebook. Non è la prima volta in cui ne parliamo e speriamo che presto l'apertura dei link possa funzionare per tutti i tipi e non solo per gli eventi.

Purtroppo però, non funzionano i link ai profili delle persone, alle pagine o ai post, ma speriamo che a questo punto Facebook possa rimediare il prima possibile.