Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra senza Snapdragon 810 secondo le ultime voci (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Sony Xperia Z4 e Z4 Ultra senza Snapdragon 810 secondo le ultime voci (foto)
xperia z4 leak 2

Ritorniamo a parlare di Sony Xperia Z4 e Xperia Z4 Ultra, lo smartphone e phablet dell'azienda giapponese per l'inizio del 2015: c'è innanzitutto la conferma della presentazione al CES di Las Vegas, dunque tra poco più di un mese, il 5 gennaio per essere precisi, il che è molto credibile dato che Sony terrà una conferenza stampa.

Detto ciò, Sony Xperia Z4 potrebbe essere lievemente più piccolo di ciò che fino ad ora abbiamo letto, con un display da 5,4 anziché 5,5 pollici, sempre QHD. Si perde invece lo Snapdragon 810, sostituito da uno Snapdragon 805, voce resa credibile dal fatto che gennaio sembra fin troppo presto per lo Snapdragon 810 (considerando che i prototipi di sviluppo verranno inviati solamente a metà dicembre).

LEGGI ANCHE: Pannelli anteriori di Xperia Z4 e Z3 a confronto

A bordo si troveranno il sistema operativo Android 5.0 Lollipop e 4 GB di RAM (non è detto però che questa cifra sia definitiva e non ci stupiremmo se alla fine fossero 3 GB), batteria da 3.420 mAh e fotocamere da 20,7 e 4,8 megapixel, con quella principale che dovrebbe essere un sensore Sony IMX230.

Per quanto riguarda Xperia Z4 Ultra, si parla di un 5,9 pollici con Snapdragon 805 ma risoluzione minore (full HD?), ancora 4 GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel (probabilmente una variante della IMX230) e uno spessore di soli 5,7 millimetri a renderlo più interessante. In ogni caso la presentazione è sempre più vicina dunque ne riparleremo sicuramente presto.

Fonte: Phonearena