OnePlus stuzzica la curiosità: forse in arrivo il successore di One

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
OnePlus stuzzica la curiosità: forse in arrivo il successore di One

Il prossimo giovedì 27 novembre dovrebbe essere il giorno in cui OnePlus dovrebbe lanciare sul mercato una nuova serie di cover per il proprio dispositivo, ma sembra che qualcos'altro bolla in pentola. L'azienda ha infatti pubblicato sulla sua pagina di Weibo l'immagine che vedete sotto, con un messaggio molto interessante.

LEGGI ANCHE: Perché è così difficile comprare un OnePlus One?

600x889xOnePLus-Message.jpg.pagespeed.ic.MqjnF9SSsb

Il messaggio recita più o meno:

La teoria dell'evoluzione si applica a tutte le cose nel mondo, inclusi i dispositivi tecnologici, quindi rimanete sintonizzati!

Mentre il testo dell'immagine afferma:

È arrivato il momento di evolversi!

Il volantino lascia quindi moltissimi dubbi e tanta curiosità, ma alcune fonti vicine all'azienda cinese affermano che le novità più importanti del successore di One saranno:

  • Maggior possibilità di personalizzazione, con un gran numero di cover (punto che doveva essere forte anche per OnePlus One ma che poi non si è rivelato tale)
  • OnePlus Two costerà poco. Considerando il prezzo in dollari si parla di meno di 500$, ovvero un prezzo molto contenuto se consideriamo gli ovvi avanzamenti tecnologici che questo Two dovrà portare con sé.
  • Ci saranno "sorprese per quanto riguarda l'hardware", ma la fonte non si è voluta sbilanciare e quindi potremo solo fantasticare a riguardo.

Come potete notare da voi le anticipazioni non destano certo scalpore, ma il semplice fatto che esistano aumentano la possibilità che fra pochi giorni si possa realmente sapere qualcosa in più sul successore di One.

Se invece volessimo fare gli scettici e pensare ad una soluzione alternativa all'enigma, proporremmo il lancio di CyanogenMod 12. Secondo voi qual'è l'evento a probabilità maggiore?