Rooster Teeth vs. Zombiens: la minaccia aliena-zombi invade il Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Rooster Teeth vs. Zombiens: la minaccia aliena-zombi invade il Play Store (foto e video)

I versus videoludici propongono esperimenti cross-over talvolta interessanti, e spesso grotteschi, ma il comune denominatore rimane sempre la curiosità di un unione tra due universi profondamente diversi. Rooster Teeth vs. Zombiens, ad esempio, vede come protagoniste delle creature a metà tra degli zombi e dei bizzarri alieni, e il team di Rooster Teeth, studio di produzione americano specializzato nella realizzazione di corti live-action, machinima e tanto altro per i videogiochi, e non solo.

LEGGI ANCHE: Food Battle: The Game, il folle 3D action gratuito degli youtuber Smosh arriva su Android

Non c'è problema se Rooster Teeth non sia di vostra conoscenza, potrete pur sempre interpretarli come un gruppo di scalmanati alle prese con la ridondante minaccia zombi. Il gioco, sviluppato da Team Chaos, non è altro che un survival dal forte sapore action, dove bisognerà difendere la propria incolumità dai nemici utilizzando un vasto arsenale di armi e trappole.

Il tutto è coadiuvato da un algoritmo di generazione casuale dei livelli e dei contenuti, che assicura partite sempre diverse di sessione in sessione. Rooster Teeth vs. Zombiens non possiede acquisti in-app, ed è venduto a prezzo "pieno", 3,21€ per l'esattezza. Vi auguriamo buon divertimento.