Football Manager Handheld 2015 di SEGA disponibile per Android! (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Football Manager Handheld 2015 di SEGA disponibile per Android! (foto)

In questa giornata che si appresta ad essere particolarmente ricca dal punto di vista videoludico, la divisione statunitense di SEGA lancia in mobile Football Manager Handheld 2015, la nuova versione mobile del celebre manageriale calcistico per smartphone e tablet. Oltre ovviamente a tutti i dati più recenti relativi alla stragrande maggioranza dei campionati calcistici a livello mondiale (o almeno i più celebri), Football Manager Handheld 2015 presenta tutta una serie di miglioramenti atti a rendere ancora più realistica e competitiva l'esperienza di gioco.

LEGGI ANCHE: Champ Man 15: il nuovo manageriale di calcio gratuito di Square Enix

Football Manager Handheld 2015, per cominciare, presenta un motore grafico 2D completamente rinnovato e migliorato, che permette al giocatore di analizzare ancora meglio le prestazioni in campo della squadra allenata. Nel caso però di dispositivi particolarmente "attempati", la grafica rimarrà in sostanza la medesima della versione 2014. Sarà disponibile una nuova Agenzia di osservazione, per monitorare i migliori 50 giocatori all'interno del gioco (classificati per abilità e potenziale futuro), e sarà possibile accedere a nuove classifiche mondiali che si evolvono nel tempo in base alle varie prestazioni.

Statistiche più dettagliate, per club e per giocatori, modalità "La mia squadra" ulteriormente migliorata, interfaccia nuova e più funzionale: insomma, una versione ancora più divertente e completa. Football Manager Handheld 2015 viene a costarvi 8,99€ e offre anche acquisti in-app opzionali. Purtroppo assente al momento un filmato che ce ne mostri le potenzialità, ma potete trovare una serie di screenshot che ci mostrano le novità dell'interfaccia e della grafica, insieme ovviamente al badge per l'acquisto. Buon divertimento!