Esordisce oggi Exiles: Far Colony con il trailer ufficiale: alpha giocabile dal 24 novembre (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Esordisce oggi Exiles: Far Colony con il trailer ufficiale: alpha giocabile dal 24 novembre (foto e video)

Crescent Moon Games ha appena rivelato che Exiles: Far Colony, seguito spirituale di Ravensword: Shadowlands, verrà rilasciato entro la fine di quest'anno. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer ufficiale, che mostra in azione il gameplay del titolo.

LEGGI LA RECENSIONE: Ravensword: Shadowlands

Exiles: Far Colony è un vasto gioco di ruolo ambientato in un mondo fantascientifico. L'avventura permetterà al giocatore di visitare liberamente le varie colonie che popolano l'universo di Exiles, anche con mezzi super tecnologici come veri e propri robot e altri veicoli futuristici, sconfiggendo creature, recuperando tesori e completando missioni di vario genere.

La società di publishing assicura che il titolo è dirittura d'arrivo, tant'è che propone ai suoi fan di provare in anteprima Exiles: Far Colony tramite un'alpha in esclusiva su Android, a partire dal 24 novembre. Non è stato rivelato come si potrà accedere a questa fare preliminare ma, nel frattempo, possiamo goderci il materiale visivo di documentazione rilasciato con l'annuncio ufficiale del gioco.