Un video tutorial mostra The Witcher: Adventure Game (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Un video tutorial mostra The Witcher: Adventure Game (video)

Manca ancora un po' di tempo per il 24 febbraio, data in cui The Witcher 3: Wild Hunt farà la sua comparsa su PC, PlayStation 4 e Xbox One. CD Projekt RED è pero' impegnata ad altri progetti oltre che alla terza avventura di Geralt di Rivia.

Abbiamo già dato uno sguardo a The Witcher: Battle Arena, il MOBA basato sulla cruda ambientazione del gioco, e ora è la volta di The Witcher: Adventure Game, il gioco da tavolo presto disponibile sia in forma fisica che digitale.

LEGGI L'ANTEPRIMA: The Witcher: Battle Arena

Il video tutorial, accompagnato dalla voce di Kevan Brighting (The Stanley Parable), descrive le regole del gioco da tavolo, che propone un'avventura da affrontare da due a quattro giocatori. Sono infatti quattro i personaggi disponibili (Gealt di Rivia, Dandelion, Triss Merigold e Yarpen Zigrin), uno per ogni giocatore, e il viaggio vi porterà lungo le lande visitate nei videogiochi per completare missioni, uccidere mostri e raccogliere tesori.

Praticamente la classica vita dell'avventuriero. The Witcher: Adventure Game verrà rilasciato entro la fine nel 2014 in versione scatolata e su PC/Mac e tablet Android e iOS.