Triple Triad su Android? Presto possibile con Final Fantasy Portal App (foto)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Triple Triad su Android? Presto possibile con Final Fantasy Portal App (foto)

Ancora novità da parte di Square Enix, questa volta rivolte ai fan di vecchia data della fantasia finale. Vi ricordate di Triple Triad? Era un minigioco di carte presente in Final Fantasy VIII piuttosto apprezzato. Il colosso giapponese ha deciso di riportarlo in auge con Final Fantasy Portal App.

LEGGI ANCHE: Annunciato Final Fantasy: Brave Exvius per le piattaforme mobile

Non abbiate grandi pretese per questo piccolo software, in quanto si tratta sostanzialmente di un aggregatore di notizie sul mondo di Final Fantasy. La presenza pero' del minigioco Triple Triad all'interno fa la differenza in quanto non solo sarà gratuito, ma anche compatibile con il multigiocatore tramite Bluetooth e con l'opzione per importare le vostre carte in Final Fantasy XIV.

È stato anche annunciato Final Fantasy Legends: The Space-Time Crystal, titolo che seguirà la formula del gioco di ruolo classico. Sarà diretto da Takashi Tokita, sviluppatore nipponico che ha co-diretto titoli del calibro di Chrono Trigger e Parasite Eve.

Potete dare un'occhiata alle prime immagini del suddetto nella galleria in calce. Sia l'app che il gioco verranno rilasciati lungo il corso del 2015: certa l'uscita in Giappone, meno (ma probabilissima) quella europea. Vi informeremo non appena sapremo ulteriori dettagli.

Fonte: Dualshockers