Disponibile Strike Suit Zero per i soli dispositivi basati su Tegra K1 (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile Strike Suit Zero per i soli dispositivi basati su Tegra K1 (foto e video)

Siate sinceri con voi stessi: avete visto Interstellar e ora la voglia di immergersi nello spazio è tanta. Se tra i vostri Android sbuca un dispositivo dotato di SoC Tegra K1, allora forse potrete smorzare quel desiderio con Strike Suit Zero di Born Ready Games.

LEGGI ANCHE: Project Tango nello spazio grazie alla NASA

Nell'anno 2299, una guerra spaziale è in atto e l'unico in grado di stanarla è un eroe dotato di Strike Suit, un potente mezzo capace di cambiare modalità da quella Pursuit (veloce e potente) alla Strike (facilmente manovrabile in combattimento). Il gioco propone una spettacolare esperienza di dogfight con sfarzose battaglie spaziali, coadiuvate da tutti gli effetti speciali garantiti dalle capacità del Tegra K1.

Se siete quindi amanti dei combattimenti nello spazio, non lasciatevi sfuggire questo Strike Suit Zero, disponibile sul Play Store al prezzo di 5,99€, senza ulteriori acquisti in-app. Ricordiamo ai nostri lettori, ancora una volta, che il gioco è compatibile solamente con i dispositivi basati su SoC Tegra K1, come il recente NVIDIA Shield Tablet (chiunque evidenzierà che non è compatibile con altri dispositivi, riceverà diverse cose che evitiamo di rendere note, ma sappiate che non sono belle NdR)