Far Cry 4 Arena Master disponibile gratuitamente sul Play Store: sia gioco che companion app! (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Far Cry 4 Arena Master disponibile gratuitamente sul Play Store: sia gioco che companion app! (foto)

Curiosa la scelta di Ubisoft a seguito del lancio di Far Cry 4 per PC e Console: vi abbiamo infatti parlato giusto poche ore fa di Far Cry 4 Arcade Poker, una sorta di minigioco che permette in sostanza di guadagnare crediti da spendere direttamente in gioco. Fa oggi la sua comparsa sul Play Store anche Far Cry 4 Arena Master, che così come Far Cry 4 Arcade Poker propone una sorta di incrocio tra un classico gioco mobile e una companion app.

LEGGI ANCHE: Far Cry 4 Arcade Poker, la companion app del nuovo titolo di Ubisoft

Far Cry 4 Arena Master per dispositivi mobili si ispira alla modalità arena di Far Cry 4. Dovremo in sostanza collezionare feroci animali e mercenari per la nostra caserma, e mandarli a combattere contro campioni controllati dalla CPU o contro altri giocatori. Collegandosi direttamente al nostro account Uplay, e quindi alla versione del gioco per PC e Console, potremo condividere i nostri progressi nell'arena e inviare sfide personalizzate ai nostri amici.

Di fatto però potremo giocarci come se fosse un'app, o meglio un gioco, a sé stante. Purtroppo assente un filmato che ci mostra cosa ha da offrire: il download di Far Cry 4 Arena Master è però completamente gratuito e privo di acquisti in-app!