YouTube Music Key inizia a comparire per alcuni utenti (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
YouTube Music Key inizia a comparire per alcuni utenti (foto)
youtube music key web

Lunedì, ossia oggi, doveva essere il giorno del rilascio di YouTube Music Key e pare che Google voglia rispettare quella data: il nuovo servizio di streaming musicale di BigG sta comparendo infatti ai primi utenti (sostanzialmente quelli già iscritti a Play Music All Access), che lo hanno visto apparire nelle loro sottoscrizioni.

Si tratta in ogni caso di uno staged rollout e i suoi effetti non sembrano essere completi: l'app Android non ha subito alcun cambiamento per il momento, se non l'assenza di pubblicità durante la riproduzione dei video per gli iscritti (che sicuramente però è controllata via server). Pare esserci anche una sorta di integrazione con Play Music, con proposte di video da vedere in base alla musica ascoltata sull'altra piattaforma di streaming.

LEGGI ANCHE: Gli utenti di Play Music riceveranno YouTube Music Key gratis

E in Italia? Per il momento non abbiamo segnalazioni, ma soprattutto se avete un abbonamento a Play Music All Access vi consigliamo di controllare nelle prossime ore (e di segnalarcelo), perché pare proprio che qualcosa si stia muovendo.

Fonte: AndroidPolice