Goat MMO Simulator: il trailer della folle espansione del simulatore di capra (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Goat MMO Simulator: il trailer della folle espansione del simulatore di capra (video)

Cosa succede inserendo una capra indemoniata e dotata di poteri surreali in un mondo fantasy tipico di un MMO? Ve lo chiedete da molto tempo vero? I ragazzi di Coffee Stain Studios non potevano certo lasciare in sospeso una domanda di cotale importanza: proprio in queste ore hanno annunciato la nuova espansione gratuita (per chi ovviamente ha acquistato l'originale) di Goat Simulator, intitolata ovviamente Goat MMO Simulator.

LEGGI ANCHE: Goat Simulator, la recensione del simulatore di capra di Coffee Stain Studios

Goat MMO Simulator, in arrivo già da questo giovedì su Steam con la patch 1.2, è in pratica un'espansione gratuita dell'originale e folle Goat Simulator. Come accennato nell'introduzione, saremo immersi, al comando della nostra fida capra, in un mondo fantasy pieno di eroi, mostri e follie da compiere. Potremo addirittura scegliere la classe di appartenenza del nostro bovide: Guerriero, Ladro, Mago, Cacciatore e l'immancabile microonde (wait what?).

Pensavate che il livello di follia di Goat Simulator avesse già raggiunto picchi storici? Aspettate di vedere il trailer di Goat MMO Simulator! Non sappiamo quando arriverà su Android, ma vi terremo ovviamente aggiornati.