Rifiutare le chiamate e richiamare i contatti al volo con Fast Callback (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Rifiutare le chiamate e richiamare i contatti al volo con Fast Callback (foto)

Rifiutare una telefonata in arrivo, al fine dirichiamare il contatto immediatamente dopo è un'operazione relativamente comune e che può aiutare nel sfruttare a pieno le tariffe più diffuse, ovvero quelle a consumo. L'app Fast Callback rende questa operazione estremamente rapida, grazie ad un pulsante in sovrimpressione, che appare quando riceviamo una chiamata.

Premendo il bottone la chiamata in entrata sarà rifiutata, mentre poco dopo il dialer del dispositivo comporrà automaticamente il numero della persona in questione. Per attivare la funzionalità di Fast Callback dovremo prima lanciare la relativa app, che ne permette la gestione.

LEGGI ANCHE: Truedialer, un dialer veloce ed intuitivo per avere tutti i contatti a portata di mano

Nella schermata di configurazione, oltre a poter attivare il servizio di monitoraggio delle chiamate, sarà possibile specificare per quali contatti far apparire il pulsante, di cui potremo anche cambiare l'aspetto, sebbene le opzioni a tal proposito siano ancora poche.

Fast Callback è un semplice strumento che punta tutto sulla funzionalità, utile a coloro che utilizzano spesso il proprio dispositivo per telefonare e soprattuto per richiamare. L'app è disponibile in versione gratuita mostrando un banner pubblicitario alla fine della chiamata, che può essere rimosso acquistando la versione a pagamento, dal costo di 0,90€.

Versione gratuita

Versione a pagamento