TwoDots: il puzzle game seguito di Dots arriva su Android, "Because Du Dots is megl che one" (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
TwoDots: il puzzle game seguito di Dots arriva su Android, "Because Du Dots is megl che one" (foto e video)

Probabilmente conoscerete Dots: il gioco dei collegamenti, un simpatico puzzle game gratuito a base di connessioni tra punti che solo su Android è riuscito a collezionare più di 5 milioni di download. Gli sviluppatori hanno lanciato da poche ore sul Play Store il nuovo TwoDots, seguito (per quanto un puzzle game possa effettivamente avere un seguito) naturale di Dots che propone variazioni al già divertente gameplay del primo capitolo.

LEGGI ANCHE: Candy Crush Soda Saga di King, il “seguito” di Candy Crush Saga

In TwoDots affronteremo ben 135 livelli sparsi in varie ambientazioni (tundra artica, giungle infuocate, profondità oceaniche) che sfruttano meccaniche di gioco basate sull'unione di punti colorati. Semplice vero? In realtà ci sono appunto delle variazioni al tema che lo rendono particolarmente interessante e anche complesso: ad esempio non è possibile fare combinazioni di punti oblique, il che ci obbliga a pianificare con attenzione le mosse.

Ci sono poi bombe, ancore da affondare, fuoco da affrontare e molto altro.

TwoDots è completamente gratuito, ma è comunque coadiuvato da acquisti in-app opzionali per sbloccare vite aggiuntive (in stile Candy Crush per intenderci). Vi consigliamo caldamente di testarlo con mano. A tal proposito eccovi serviti con il badge per il download, mentre a seguire trovate anche il trailer ufficiale e alcune immagini illustrative. Buon divertimento!