Il concetto di divertimento ignorante? Ve lo spiega Turbo Dismount (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il concetto di divertimento ignorante? Ve lo spiega Turbo Dismount (foto e video)

Non che ci sia bisogno di presentazioni ma, nel malaugurato caso che non lo conosciate già, tagliamo la testa al toro: Turbo Dismount è un gioco il cui scopo è farsi il più male possibile. Fa parte di quel genere demenziale che di solito bazzica nei gameplay su Youtube, ed è ora disponibile su Android.

LEGGI LA RECENSIONE: Goat Simulator

Scegliete un veicolo, un ostacolo, una posa per il vostro omino e via, lanciatevi nel traffico cittadino, sperando che vi si fratturi qualcosa di grave, così da poter portare a casa un lauto punteggio. Sapete che scrivere queste parole ci rende un po', come dire, sporchi?

Un crash simulator coi fiocchi, creato da Secret Exit, che di sicuro farà la felicità degli amanti del caos totale, farcito poi da una notevole quantità di contenuti: tra personaggi, oggetti e livelli di divertimento ce n'è a bizzeffe.

 Turbo Dismount è gratuito, con acquisti in-app integrati nella formula di monetizzazione. Vi auguriamo, come di consueto, un buon divertimento; anche noi ci andiamo a schiantare. Nel letto, pero'.