La scocca di MX4 Pro suggerisce la presenza di un tasto home (aggiornato)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
La scocca di MX4 Pro suggerisce la presenza di un tasto home (aggiornato)
meizu-mx4-pro-chassis

Meizu MX4 è uno tra i più apprezzati dispositivi del mercato asiatico, rinomato sia per il rapporto qualità/prezzo che per il software. Abbiamo già ribadito più volte in passato come questo smartphone dell'azienda cinese prenda ispirazione dalle linee dell'iPhone, ma gli manca ancora qualcosa per essere al completo: il tasto home.

Come era stato suggerito da rumor precedenti, sembra che questo nuovo modello di Meizu includerà un tasto home fisico con tanto di lettore di impronte digitali integrato. Le immagini della scocca trapelate oggi (che potete vedere nella galleria in fondo) vanno a confermare questa teoria, presentando uno spazio che sembra sia proprio l'alloggio di un bottone nella parte bassa della della parte frontale.

LEGGI ANCHE: Meizu MX4 Pro dovrebbe arrivare il 19 novembre

Ci restano ancora pochi giorni prima di scoprire nel dettaglio questo smartphone: MX4 Pro sarà presentato il 19 novembre e dovrebbe montare un processore Samsung Exynos 5 con clock a 2.0 GHz e 3 GB di RAM, il tutto ad un costo di 3199 Yuan, circa 420€.

Aggiornamento: Una nuova immagine trapelata mostra la confezione del dispositivo, che ne svela i due tagli di memoria, da 16 e 32 GB. Come precedentemente riportato, la versione con meno spazio costerà 3199 Yuan, mentre per avere più GB dovremo sborsare 3499 Yuan, ossia circa 460€.

Via: GizChina