Anche l'app di Android Wear si prepara a diventare in Material Design (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Anche l'app di Android Wear si prepara a diventare in Material Design (foto)
Google_Play_Services_2

Con tutte le novità introdotte recentemente dalle app di Google avevamo perso un po' di vista quella per Android Wear, probabilmente perché non è certo tra le più utilizzate. Vi mostriamo quindi con piacere come sarà aggiornata l'app in Material Design, anche se, affinché tutto funzioni correttamente, è necessaria anche una nuova versione di Google Play Services (6.5.75), e per ora nessuna delle due è stata rilasciata.

LEGGI ANCHE: Tutti gli APK delle app di Google in Material Design

Android Wear 1.0.5.1549850 si libererà quindi del suo tetro sfondo nero per dare spazio ad un'ampia immagine in alto, seguita da una serie di opzioni su sfondo chiaro, completate con nuove icone. Dal menu dell'app sarà inoltre possibile catturare screenshot sull'orologio accoppiato, una funzione a lungo desiderata da molti (io per primo! NdR); potremo inoltre scollegare lo smartwatch o disaccoppiarlo del tutto.

Speriamo quindi di potervi fornire a breve gli apk di entrambe le applicazioni, ma nel frattempo potrete farvi un'idea di ciò che vi aspetta dando un'occhiata alla galleria qui sotto.

Fonte: Phandroid