Arriva su Android Candy Crush Soda Saga di King, il "seguito" di Candy Crush Saga (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arriva su Android Candy Crush Soda Saga di King, il "seguito" di Candy Crush Saga (foto e video)

È inutile negarlo: la maggior parte di voi ha provato almeno una volta a giocare a Candy Crush Saga, uno dei puzzle game tra i più scaricati (solo su Android più di 100 milioni di download) e giocati sia su smartphone e tablet sia su PC grazie a Facebook. Grazie ai suoi acquisti in-app è riuscito a generare introiti incredibili per il publisher King.com, ed era quindi lecito aspettarsi una sorta di seguito del gioco originale. Da oggi è disponibile gratuitamente per tutti (è stato per un lungo periodo in beta privata) sul Play Store il nuovo Candy Crush Soda Saga.

LEGGI ANCHE: Candy Crush Saga è tra i giochi in grado di consumare più velocemente la batteria dei vostri dispositivi Android

Candy Crush Soda Saga non si discosta ovviamente dalla formula originale (che in realtà niente di originale ha) proposta da Candy Crush Saga, ma ci sono comunque una serie di gustose novità che attireranno sicuramente gli appassionati del primo capitolo.

Oltre ad una serie di nuovissimi livelli (per il momento siamo a quota 150), Candy Crush Soda Saga propone nuove ed inedite caramelle, pià combinazioni e anche nuove modalità di gioco.

Così come nel precedente gioco della saga, anche il nuovo Soda Saga ha funzionalità aggiuntive grazie al collegamento con il proprio account Facebook, come ad esempio la sincronizzazione dei salvataggi per continuare con i proprio progressi su PC, smartphone e tablet. Saranno inoltre disponibili i classici aiuti e le classifiche online. Come già accennato, Candy Crush Soda Saga è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire il badge per il download gratuito, alcune immagini illustrative ed il trailer ufficiale. Buon divertimento!