Battle Worlds: Kronos, il complesso strategico a turni arriva anche su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Battle Worlds: Kronos, il complesso strategico a turni arriva anche su Android (foto e video)

Battle Worlds: Kronos è uno strategico a turni per PC del 2013 finanziato grazie ad un progetto Kickstarter. Proprio in questi giorni i ragazzi di KING Art Games hanno lanciato sul Play Store il porting del suddetto gioco per smartphone e tablet Android. Si tratta di una versione completamente rivisitata, a partire dal motore grafico che risulta estremamente semplificato (ma comunque efficace) rispetto alla controparte PC. Il vero punto di forza del gioco rimane comunque il gameplay piuttosto complesso anche grazie ad una IA che ci darà del filo da torcere.

LEGGI ANCHE: AntiSquad Tactics, un nuovo strategico a turni disponibile sul Play Store

Come già accennato, si tratta di uno strategico a turni piuttosto complesso: dopo un tutorial iniziale saremo lanciati nel vivo dell'azione, con un'intelligenza artificiale che si divertirà a fare letteralmente a pezzi le nostre unità. Dovremo gestire con saggezza le risorse e ogni singola mossa in ben due campagne single player che garantiscono una durata superiore alle 50 ore.

Come se non bastasse, potrete sfidare anche gli altri giocatori su qualsiasi piattaforma grazie al supporto cross-platform. Gli sviluppatori consigliano di giocarci su tablet o comunque su dispositivi con almeno 1 GB di memoria RAM. Battle Worlds: Kronos è disponibile in una versione lite (gratuita) di prova e in una a pagamento del costo di 8,99€ senza ulteriori acquisti in-app. A seguire badge per il download delle due versioni, trailer e immagini illustrative.

Battle Worlds: Kronos - Versione Lite (Gratis)

Battle Worlds: Kronos - Versione Full (8,99€)

Mostra i commenti